SCONTI FUORILEGGE: Legge Levi anche sugli Ebook?

Ciao ragazzi, la temibile Legge Levi è stata approvata: dal I Settembre gli sconti superiori al 15% sui libri saranno fuorilegge.

Chi ci rimetterà? I consumatori come TE, che non potranno più risparmiare sui libri online. Online è scoppiata una rivolta e c’è anche una petizione contro la legge Levi.
Per noi di Bruno Editore che lavoriamo molto con le offerte e il marketing questa è un duro colpo anche perchè secondo diverse fonti questa legge riguarda anche gli ebook:
- Legge Levi: Ebook scontati entro un certo limite (Fullpress)
Legge Levi, bloccati gli sconti anche agli eBook (Digital)

Cosa vuol dire tutto questo?
Dal I Settembre niente più sconti e probabilmente dovremo far tornare gli ebook al prezzo di listino di 29,99 euro. Possiamo cambiare il prezzo di listino? Sì ma ci vorrà tempo perché i nostri ebook sono su decine di piattaforme e si tratta di aggiornare migliaia di schede. Inoltre non è detto che sarà permesso farlo, magari verrà visto come un aggiramento della legge…

Inoltre il problema non è tanto nel prezzo in sé: noi vendiamo corsi di formazione in formato ebook il cui valore è migliaia di euro. Non è il prezzo a fare la differenza ma è il marketing. E questa legge azzoppa il marketing, che su siti ecommerce è tutto. Addio offerte speciali, 3×2, last minute, etc.

Per questo, finchè siamo in tempo, abbiamo deciso di darvi il massimo per tutto il mese!

Fino al 31 AGOSTO tutti gli ebook saranno a 7,99 euro, iva inclusa.
Equivale al 73% di SCONTO!
E dopo il 31 Agosto? Mi dispiace, ma non potremo fare più nulla per te, altrimenti ci prendiamo una multa colossale.

Solo fino al 31 Agosto tutti gli ebook a 7,99 euro

Se anche tu vuoi continuare a risparmiare su libri ed ebook, fai sentire la tua voce!
Lasciaci un commento e dimostriamo di essere tanti.

Ti aspettiamo!
Giacomo Bruno & Viviana Grunert